Il nostro frantoio è a Casamassima, in provincia di Bari. In paese in molti ci stanno chiedendo come mai abbiamo deciso di avviare la vendita Olio Extravergine di Oliva online, visto che siamo un’azienda a conduzione familiare e dal 1930 ad oggi abbiamo sempre venduto il nostro prezioso prodotto soltanto in frantoio.
La risposta a questa domanda è semplice. Soprattutto in estate, accadeva che persone che risiedono al nord o in altre nazioni arrivassero nel nostro paese in visita ad amici e parenti e, dopo aver assaggiato il nostro Olio a casa loro, venissero in frantoio chiedendoci di effettuare la spedizione di alcune lattine, in modo da poter portare anche sulle loro tavole un prodotto genuino e di qualità. Si è innescata così una sorta di reazione a catena, per cui abbiamo ricevuto sempre più richieste da chi assaggiava il nostro Olio Extravergine di Oliva e ne apprezzava le caratteristiche.
Abbiamo così deciso di avviare la vendita online Olio Extravergine di Oliva, sia per evitare che il cliente debba effettuare necessariamente una chiamata telefonica per poter ordinare ciò che desidera, rendendo più agevole il tutto, sia per permettere l’acquisto anche a chi non ha mai degustato il nostro Olio e vorrebbe provarlo.
Per questo da oggi è possibile acquistare anche online il nostro Olio Extravergine di Oliva 100% Italiano.